Un mio amico ha mandato in giro un e-mail con le parole che seguono e il volantino .JPEG di questo post.
Con lui ringrazio tutte le persone che ogni giorno, anima e corpo si dedicano agli altri e non si arrendono dinanzi alle brutture di questo mondo ma, anzi riescono a costruire una realtà colorata che vale veramente la pena di vivere, tante sono le gioie, gli abbracci, i sentimenti.
C’è da fare solo un passo.
Lo so che avete il senso di vertigine, ma dopo sara tutta un’altra storia.
“Avete visto la puntata di Anno Zero di Giovedì 21 gennaio?
Hanno parlato anche del Movimento a 5 Stelle.
Se non l’avete vista e volete capire qual’è la grossa novità, potete visionare l’intervista a Grillo e gli interventi dei candidati alla presidenza della regione Campania ed Emilia Romagna nei link qui sotto:
– Roberto Fico ad Anno Zero – 21 Gennaio 2010
– Beppe Grillo Anno zero 21 Gennaio 2010 – parte1/2
– Beppe Grillo Anno zero 21 Gennaio 2010 – parte2/2
– Giovanni Favia ad Anno zero – 21 Gennaio 2010
E’ una fortuna che il MoVimento sia già presente anche a Torre del Greco
Abbiamo un coraggioso candidato che, oltre ad essere un mio caro amico, è una persona pulita, seria, impegnata da anni sul territorio per i diritti umani e per la vera democrazia partecipata. Ha aperto un blog per raccogliere le testimonianze e i racconti del territorio, denunce e nuovi mondi in costruzione.
Visitatelo: http://galloluigi.wordpress.com/
Ma non finisce qui: abbiamo tutta una rete di cittadini intorno a noi che vuole realmente riappropriarsi dei beni comuni e del diritto a una vita di qualità per tutti.
Partecipa anche tu, diffondi, inserisci i tuoi commenti e le tue proposte in rete, mettici la faccia, non aspettare gli altri, aiutaci a cambiare la realtà!