Con la ripresa dei lavori alla Camera riprende il lavoro sulla Riforma Costituzionale. Una riforma per la quale il M5S ha fatto c-ostruzionismo per rendere più visibile quello che sta accadendo all’interno delle istituzioni ovvero la Deroga all’importantissimo ART 138 della Costituzione. L’art 138 definisce i criteri secondo i quali può essere modificata la Costituzione, ed è incredibile come Parlamentari della Repubblica Italiana che scrivono leggi, siano i primi a non voler rispettare leggi, Costituzione e regolamenti.
L’art 138 stabilisce un tempo minimo di discussione ed un percorso più lungo per i disegni di legge costituzionali proprio per dare il tempo ad una discussione ampia in Parlamento e nel paese su quello che si vuole modificare della carta Costituzionale.
Il MoVimento 5 Stelle è pronto a dare battaglia sulla modifica dell’art.138 della Costituzione ad opera dei partiti […]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=gguQWaEi0PQ]
Il 6, 7 e 8 settembre presenti in tutte le piazze d’Italia insieme ai cittadini:
questa è la mappa Google che segnala i nostri banchetti e le nostre agorà:
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=z9C-TZkuCoV0.kWcQkmvT265o
E come volevasi dimostrare da tempo LODI non c’è, non è presente perché hanno altro da fare, altro a cui pensare… teste di cazzo!
nemmeno a lainate ,qui ce un sindaco piddino che da spazio a feste della lega e forza italia ma un banchetto m5s non esiste MERDA