A Bagnoli bonifica, spiaggia libera e stop al cemento. il 7 Novembre la manifestazione

bagnoli
Noi granelli di sabbia contro lo #sfasciaitalia. I napoletani hanno lavorato ad una iniziativa popolare che ha impegnato il Sindaco di Napoli a destinare tutto il litorale di Bagnoli-Coroglio a spiaggia pubblica gratuita, una risorsa fondamentale per lo sviluppo civile ed economico della Città!

Ma tutto questo, insieme alla bonifica del mare e delle spiagge e allo stop al cemento nell’area verrà calpestato dal nuovo Commissario per Bagnoli

Vorremmo una Bagnoli consegnata ai cittadini che sviluppi progetti urbanistici partecipati e non risponda agli interessi famelici dell’indagato per abuso d’ufficio del Presidente della Regione Campania Caldoro (come riportato dal fatto Quotidiano stamattina) e il condannato per danno erariale Renzi che nomineranno il Commissario.

Così ieri dalle 22 fino all’1.30 siamo stati i granelli di sabbia dell’ingranaggio #sfasciaitalia che arriva con colate di cemento, deroghe degli appalti e delle regole, commissari a go-go. Non mancava nessun deputato campano nella commissione Ambiente.

Loro metodi dittatoriali, noi democrazia partecipata! Ho invitato maggioranza, opposizione e governo alla manifestazione a bagnoli del 7 Novembre contro lo #sfasciaitalia=> https://www.facebook.com/events/291961774345231/?fref=ts

Lascia un commento