Basta strumentalizzazioni!

408437_596859990338657_135936105_n

Al leader del Pdl che dice di sentirsi una vittima come Enzo Tortora mi sento di di dirgli solo “vergogna”! non c’è paragone tra Tortora che ha sempre rispettato i giudici rispondendo alle loro domande e presiedendo a tutti i suoi processi e Berlusconi che ha sempre attaccato a fondo i magistrati snobbando i suoi processi e facendosi fare leggi per sfuggire alla giustizia.

Creiamo un cordone di protezione attorno alle persone oneste in questo paese. Hanno bisogno di essere salvaguardate. Berlusconi è capace di far scoppiare una guerra civile pur di non pagare per i reati commessi.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=A1B3sInn2Dg]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    franco mauriello

    « Chiunque voglia paragonare il suo caso giudiziario a quello di Enzo Tortora deve prima passare dalla sua galera. »

  2. Avatar
    Gino Pini

    Ho letto sul Blog di Beppe che è ufficiale la richiesta di ineleggibilità per lo psiconano. Bene. Sempre più convinto che il mio voto è servito!

  3. Avatar
    Vincenzo Cirillo

    Erg. Cavaliere Dr. Silvio Berlusconi

    E’ necessario porre l’attenzione sul significato delle parole che ella adopera, quotidianamente per difendersi da vicende, che nulla hanno a che vedere con gli italiani.
    Mi chiedevo pertanto se ella non è affetto da delirio di grandezza o megalomania: una patologia come tante altre, ma anche facilmente curabile. Forse lei ha maturato la convinzione di essere estremamente importante, di essere stato prescelto da Dio per compiere una missione di fondamentale importanza, o di essere l’unico detentore di conoscenze o poteri straordinari.
    Dal 94’ ad oggi, ha saputo parlare alle masse, abbagliandole con grandi bugie, prendendo ad esempio Hitler, Mussolini, Stalin. Complimenti. Nessuno nega le sue doti e capacità persuasive.
    Ma il paragone a Brescia “ Io come Tortora “ mi lascia esterrefatto. Se lei a 77 anni compiuti, pensa ancora di sbeffeggiare gli italiani, invocando abolizione Imu e Lavoro. Si sbaglia. Facendo politica, democraticamente, ella si è arricchito sulle spalle degli italiani, distruggendo, insieme a quella sinistra che oggi governa con lei, il futuro di milioni di giovani. Intere generazioni, con un destino segnato da fame e disperazione. Lei ha fatto peggio di Menem e De la Rua, per i suoi giovani. Mi auguro, che almeno le repliche puntuali e appropriate, delle figlie di Enzo Tortora ‘ Quella di papà è tutta un’altra storia’, convinca i suoi consiglieri più stretti, a farla visitare da uno psichiatria competente, perché non vorrei che dietro la sua patologia vi sia un preciso disegno “ eversivo” un sospetto che nutro da tempo: “ quello di destabilizzare questo paese e portarlo alla guerra civile ….
    Vincenzo Cirillo

  4. Avatar
    Tony

    Anche io sono sempre piu’ convinto e orgoglioso del M5S!

Lascia un commento