Oggi, lunedì 14 ottobre alle ore 20,00, inizieremo a discutere e votare gli emendamenti in commissione. Ne vedremo delle belle. Il #m5s ha presentato circa 250 emendamenti per una vera #controriforma5stelle per ridare alla scuola i soldi rubati nella precedente legislatura. Ci batteremo per un organico scolastico e i servizi per gli studenti che esistevano prima dei tagli della Gelmini.
Seguite la diretta e fate pressione sulle altre forze politiche
www.facebook.com/M5SCommissioneCulturaScienzaIstruzione
https://twitter.com/M5SCultura
la diretta video e lo storico delle sedute registrate sarà visualizzabile da questo link:
spero, vivamente , che per i medici specializzandi, si arrivi finalmente alla graduatoria nazionale. Abbasso i baroni, i marchesi, e i leccaculi ignoranti.
GR
Non si riesce a vedere la diretta video!!
L’articolo 21 del decreto legge Istruzione riguarda il passaggio alla graduatoria nazionale per le specialità in Medicina: sono stati presentati emendamenti da Lega, Pdl, Sc, che mirano a mantenere criteri di discrezionalità nella valutazione dei candidati. Vi chiedo fortemente di togliere qualsiasi potere dalle mani dei baroni e signorotti locali, basta con questi soprusi e privilegi agli amici!! Vogliamo un concorso nazionale obiettivo e non manipolabile!!
Forza M5S!!!
Condivido la vostra soluzione al “numero chiuso”, solo così si può girare pagina.
A mio avviso l’emendamento del Relatore Galan reintroduce il problema dei ricorsi, visto che mette di nuovo in gioco il riconoscimento del bonus soppresso a chi ne avrebbe avuto diritto.
Confido nella vostra perseveranza.
Purtroppo non hanno attivato la web TV